Sei in: Home / Servizi e supporto - Riferimenti e Link

Riferimenti e Link

Dito indice di una mano che indica la lettera w

MIUR Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca

URP Ufficio Relazioni per il Pubblico del MIUR Se sei uno studente o un genitore, se lavori nel mondo della scuola o dell’università come dirigente, docente, collaboratore scolastico, nell’area dedicata a te troverai le risposte alle domande più ricorrenti. Potrai inoltre scaricare il materiale di comunicazione, richiedere informazioni mediante il form onLine nella sezione "chiedi a un esperto", inviare suggerimenti e proposte cliccando su "la parola al cittadino", consultare il glossario delle parole più adoperate nel linguaggio amministrativo.

Ufficio Scolastico Regionale del Friuli Venezia Giulia

Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia - Ufficio VII. Ambito Territoriale per la Provincia di Trieste

Dienneti il meglio in rete per l'educazione e la didattica: materiali e strumenti di qualità selezionati e organizzati in una rassegna vasta, aggiornata e di libero accesso al servizio dell'educazione e della scuola, per la didattica, la ricerca, l'informazione, lo studio, lo svago e l'intrattenimento educativo.

Indire offre risorse per la scuola e la didattica: servizio di aggiornamento online per gli insegnanti, documentazione, ricerche, progetti internazionali.

Privacy sito web del Garante per la protezione dei dati personali